Connect with us

UNIHOCKEY

Vincere per rimandare le vacanze

Il Ticino, avanti 2-1 nella serie best-of-5, ospita sabato Ad Astra Obvaldo – L’eventuale gara-5 si disputerà il  giorno seguente a Sarnen 

Domenica sera, al più tardi, il Ticino Unihockey saprà il suo destino. Se nel fine settimana perdesse entrambi  i confronti con Ad Astra Obvaldo, la sua stagione – comunque positiva – sarebbe terminata. Con una vittoria,  viceversa, festeggerebbe la quarta semifinale consecutiva raggiunta. Ricordiamo allora le date: sabato è in  programma gara-4 alla Arti e Mestieri di Bellinzona (ore 18.00); domenica invece si terrà l’eventuale gara-5  alla Dreifachhalle di Sarnen (ore 20.00). 

A pochi giorni dal confronto, resta un’incognita la presenza o meno degli svedesi Jacob Arvidsson e Fredrik  Edholm e tra le file degli svizzero-tedeschi. Il primo, giocatore-allenatore di Ad Astra, ha subito un infortunio  durante gara-3. Il secondo, non era invece nemmeno sceso in campo per motivi non comunicati.  

Per il Ticino, l’obiettivo è chiaramente chiudere i conti già sabato ed evitare un’altra dispendiosa trasferta. A  questo proposito, i tifosi rossoblù sono invitati a sostenere i ragazzi dalle tribune e spingere loro alla vittoria. I  biglietti sono acquistabili direttamente all’ingresso. 

FORZA TIUH!

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: