Connect with us

PALLANUOTO

Parità ristabilita: i Lugano Sharks si impongono in trasferta

La parità nella serie delle finali play-off è stata ristabilita. I Lugano Sharks si impongono a Kreuzlingen per 8 a 7 al termine di una battaglia che conta anche due squalifiche pesanti, purtroppo.

Una reazione era d’obbligo per scongiurare ulteriori complicazioni forse già fatali. Capitan Deni Fiorentini e compagni sono riusciti nell’intento di scrollarsi di dosso la paura della sconfitta patita in casa e presentarsi a Kreuzlingen carichi di grinta e determinazione. Al termine di una partita tiratissima, chiusa sull’8 a 7 a quarantacinque secondi dalla fine, di nuovo in rimonta, i Lugano Sharks hanno ristabilito la parità nella serie delle finali play-off. A referto si contano i goal luganesi di: Federico Pagani (2), Paolo Bortone (2), Gaetano Graziani (2), Goran Fiorentini (1) e Arnaldo Deserti (1). Purtroppo sono state comminate anche due squalifiche pesanti: Goran Fiorentini e Paolo Bortone non potranno scendere in acqua nella prossima partita a causa delle decisioni arbitrali.

Martedì 27 luglio, con fischio d’inizio alle 20:30 al Lido di Lugano, si ricomincia da gara-3. Si preannuncia già una sfida infuocata e di grande livello.

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: