Connect with us

inline hockey

Weekend ricco di emozioni per i Capolago Flyers

Weekend ricco di emozioni per i Capolago Flyers, che oltre ad aver portato a casa qualche  punto in ottica classifica, hanno confermato il buon lavoro svolto finora.  

Ad aprire le danze sono stati i Novizi U16, che sabato mattina sono stati protagonisti di una  partita spumeggiante e ricca di gol. Contro il Sayaluca Cadempino Lugano, le due squadre si  sono affrontate a viso aperto, rispondendo colpo su colpo per tutto l’arco della partita e  terminando i tempi regolamentari in perfetta parità con il risultato di 12-12. Nell’overtime su  entrambi i fronti le diverse occasioni non hanno portato a nulla, obbligando le due squadre a  giocarsela fino ai rigori, dove poi gli ospiti hanno avuto alla meglio sui momò.  

Buone notizie anche per i Mini U13, che nella sfida conto il Sorengo hanno mostrato buone  trame di gioco. In una partita combattutissima, con le due difese vere protagoniste, i Flyers  hanno avuto il merito di lottare fino al termine della partita per portare a casa i tre punti. Al  termine dei 60 minuti di gioco infatti, i Capolago sono usciti vittoriosi con il risultato di 5-4  contro i Luganesi.  

Più amaro invece il discorso per i Juniori U19, impegnati nella lunga trasferta di La  Neuveville. Dopo un primo tempo conclusosi in parità, nella seconda frazione di gara i  padroni di casa sono riusciti a trovare un triplo vantaggio, legittimandolo nell’ultimo periodo  prima di terminare la partita con il risultato di 6-1.  

Tanti sorrisi per i nostri Kids, che week end dopo week end riescono a crescere tra sorrisi e  Inline Hockey!  

Prossimo appuntamento fissato per questa sera, quando la prima squadra affronta in  amichevole i Tigers paradiso in trasferta, prima di ospitare giovedì alla CapolagoArena il  Sayaluca (inizio ore 18:00). Sempre giovedì vedrà poi in pista Capolago, Novaggio Twins e  Sayaluca per il 1° Torneo Primaverile della categoria Mini U13. Sabato sarà invece il turno  dei Novizi U16 e Juniori U19, che affronteranno rispettivamente Sorengo (ore 10:00) e  Sayaluca (ore 18:00), mentre domenica impegni in trasferta a Savosa per Mini U13 e Kids.

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: