Connect with us

Motori

Il Centro Professionale Commerciale di Chiasso alla scoperta delle auto d’epoca

Le persone in formazione visiteranno la realtà Scuderia Classiche in occasione  del loro coinvolgimento all’evento 1000 Miglia Warm Up CH 2023.

La Scuderia Classiche GmbH è lieta di accogliere gli studenti di una classe del Centro  Professionale Commerciale di Chiasso per la loro visita aziendale il prossimo 24 marzo. Durante la visita, avranno  l’opportunità di scoprire la realtà di Scuderia Classiche e l’organizzazione di eventi d’auto d’epoca e la cultura della  1000 Miglia. 

Gli studenti gestiranno lo stand infopoint durante il prossimo evento 1000 Miglia Warm Up CH 2023 che si terrà dal 5  al 7 maggio, fornendo informazioni ai partecipanti e ai passanti. Inoltre, hanno realizzato un volantino informativo,  valutato positivamente dai docenti coinvolti nell’ambito di un lavoro svolto nel secondo semestre. 

La Scuderia Classiche è orgogliosa di offrire agli studenti un’esperienza professionale formativa, con l’obiettivo di  fornire loro una conoscenza pratica del settore e un’opportunità di apprendimento unica. 

Ad accompagnare la visita vi saranno la presenza del CEO Scuderia Classiche GmbH Paolo Pedersoli e il vicedirettore  del Centro Professionale Commerciale Luca Peverelli, che saranno a disposizione per un’intervista congiunta con alcuni giornalisti verso le ore 10.30. Per partecipare all’intervista (anche telefonicamente) contattare  media@scuderiaclassiche.com 

Infine, la Scuderia Classiche è felice di annunciare che sabato 6 maggio, dopo aver scoperto la vetta del Monte  Generoso per l’ora di pranzo, l’evento targato 1000 Miglia farà visita alle fantastiche zone del Mendrisiotto. Offriremo  al pubblico coinvolgenti tappe dove si potranno ammirare le affascinanti 4 ruote nonché spettacolari momenti di  intrattenimento offerti da partner e sponsor. 

Per maggiori informazioni visitare il sito web 1000migliawarmupch.ch

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere