Connect with us

Basket

Quarta sconfitta consecutiva per la SAV Vacallo

Non è bastata la grinta messa in campo dagli uomini di coach Mazzetto, sconfitti 71-77 dall’Arlesheim.

SAV Vacallo: 71
BC Arlesheim: 77

Quarta sconfitta consecutiva per la SAV Vacallo, che sabato pomeriggio ha dovuto cedere alla forza del BC Arlesheim, per 71-77.

Nonostante la sconfitta, però, ai ragazzi vanno fatti i complimenti, perché quanto mostrato in campo soddisfa lo staff tecnico, che sta vedendo la sua squadra giocare un buon basket.

Purtroppo, il risultato finale non è stato favorevole ai momò, che si sono trovati a dover sfidare una squadra “in giornata”, specialmente per quanto riguarda il tiro da 3 – ben 13 le triple segnate – che hanno poi determinato il risultato.

Dal canto suo, la SAV ha difeso in maniera aggressiva per tutta la partita, e in attacco i ragazzi hanno giocato sempre insieme, cercando di portare a casa il risultato.

“La squadra che abbiamo sfidato era davvero forte” ha dichiarato coach Mazzetto. “Quindi da parte mia c’è comunque grande soddisfazione. Speriamo di continuare così per le prossime partite, se giochiamo così sicuramente ci porteremo a casa quello che speriamo, ovvero i risultati”.

Hanno giocato:
Tessaro 13, Rossi, Bellarosa 1, Moscatelli 6, Ballabio, Sparascio 5, Cavadini 12, Dotta 24, Ghisleri 4, Citterio, Pedropaca 6, Beltrami.

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: