Connect with us

UNIHOCKEY

Playoff: derby Ticino Unihockey – Verbano

Archiviata la regular season le due squadre si sfideranno nella prima storica serie di playoff di LNB fra due club ticinesi 

Quando allo spettacolo di una qualsiasi partita di unihockey si unisce anche il fattore playoff, non può che uscirne una serata entusiasmante. È per questo motivo che vi aspettiamo numerosi domenica 13 febbraio alle ore 19.00 all’Arti e Mestieri di Bellinzona per Gara 2 dei quarti di finale dei playoff fra Ticino Unihockey e Verbano.

Durante la regular season il Ticino Unihockey si era imposto in entrambi i derby (7-6 al CST di Tenero, 9-6 tra le mura amiche dell’Arti e Mestieri di Bellinzona) ed ora è pronto e motivato a replicare l’exploit. Capitan Monighetti e compagni sono dunque determinati nel portare a casa tre vittorie (serie “best of five”) e poter così accedere alla fase successiva di questo appassionante campionato.

In occasione della partita di domenica, oltre all’abituale mescita, sarà possibile gustare bratwurst e cervelat alla griglia!

Infine si informa che durante i playoff saranno in vigore le seguenti tariffe:

 

  • Entrata singola: CHF10.00

 

  • Entrata studenti: CHF 7.00

 

  • Entrata giovani sotto i 10 anni, Media, Sponsor e Membri TIUH: Gratis

I biglietti sono acquistabili unicamente al seguente link: https://tiuh.swicket.ch/event/playoff-tiuh-vuh 

L’accesso alla palestra sarà possibile a partire dalle 18.00, soltanto con un biglietto valido già acquistato (nono sono infatti previste casse sul posto) ed esibendo il proprio certificato Covid.

 

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: