Connect with us

UNIHOCKEY

Il Verbano vince ai supplementari contro il Kloten-Dietlikon Jets

Un Verbano voglioso di iniziare il campionato scende in campo molto determinato contro i Jets dell’ex Vitali, concedendo poco agli avversari, grazie a una solidità difensiva che ha portato i locarnesi alla seconda pausa sul 4 a 0 a favore.
Ad aprire le danze ci ha pensato il finlandese Peltola su suggerimento di Hakola, autore successivamente di una doppietta. La quarta rete arriva in powerplay grazie a un ottimo tiro dalla distanza del difensore finnico Kouvonen.
Inizia il terzo tempo e i padroni di casa iniziano a ingranare sempre di più il gioco, riuscendo nella clamorosa impresa di riportare il punteggio in parità.
A decidere tutto é stato un overtime molto combattuto, deciso da un tiro a fil di palo di Cappiello su ottimo suggerimento di Castellani.
Il Verbano accede pure ai 32esimi di coppa Svizzera battendo l’ESV Eschenbach il giorno successivo.
Ora però é tempo di voltare pagina: weekend molto positivo ma ora é tempo di Derby, il VUH sfiderà il Ticino Unihockey questo venerdì alle 20 al CST di Tenero.
Partita sempre molta attesa e seguita: vi aspettiamo numerosi e con tanta voglia di sostenere i nostri ragazzi in questa partita speciale.

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: