Connect with us

Calcio

Lugano, 9 gol nel test con il Sementina

Il secondo test amichevole pre-campionato del Lugano si è svolto mercoledì sera al campo dell’Isola di Sementina, contro la locale compagine di Seconda Lega. Il tecnico Braga ha schierato due diverse formazioni ricalcando gli undici che avevano giocato a Losone sabato scorso. Si è trattato di una partita giocata a discreti ritmi e con buone trame di gioco.

Nel primo tempo i bianconeri sono passati a cinque riprese ma avrebbero potuto segnare altrettante reti se si considerano i pali di Bottani e Sasere e le occasioni sbagliate. Nella ripresa sono arrivate le reti del giovane Muci, di Maric (su rigore), di Lungoyi e Monzialo e ci sono stati i pali colpiti da Monzialo e Muci. Il Sementina ha messo a segno il punto della bandiera con Manuel Tonelli.

RETI: 6′ Facchinetti (Custodio), 12′ Custodio, 34′ Sasere, 36′ Abubakar, 42′ Abubakar 0-5. Secondo tempo: 50′ Tonelli (Sementina), 71′ Muci (Sukacev), 77′ Maric (rigore per fallo su Lungoyi), 85′ Lungoyi, 87′ Monzialo.

Lugano-Sementina 9-1

LUGANO (primo tempo): Baumann, Hajrizi, Daprelà, Ziegler, Lavanchy, Sabbatini, Custodio, Facchinetti, Bottani, Abubakar, Sasere. Indisponibili: Guidotti, Macek, Osigue. (infortunati).

LUGANO (secondo tempo): Morosoli, Baldé, Maric, Leonid, Monzialo, Covilo, Sabbatini, Sukacev, Lungoyi, Muci, Ardaiz.

ARBITRO. Luca Piccolo. Assistenti: Silvano Giulini e Zarko Jevrenovic.

http://www.fclugano.com

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: