Connect with us

Calcio

Il Milan sfonda nella ripresa: Venezia battuto 2-0

Il Milan supera 2-0 il Venezia nella seconda giornata di Serie A, centrando il secondo successo consecutivo. A San Siro, prima del fischio d’inizio, commosso omaggio a Franco Baresi, leggenda rossonera scomparsa lo scorso 31 luglio.

La formazione di Ruben Amorim domina l’avvio senza trovare il guizzo decisivo. Gonçalo Ramos spreca alcune opportunità, mentre Stankovic si oppone con sicurezza. Gli ospiti resistono fino all’intervallo, chiudendo la prima frazione sullo 0-0.

Dopo la traversa colpita da Musah, al 69’ arriva la svolta: Saelemaekers innesca Ramos, bravo a superare l’estremo difensore serbo con un diagonale preciso. Proteste veneziane per un calciatore rimasto a terra, ma arbitro e VAR confermano la marcatura.

All’89’ Jashari sfiora il raddoppio; sulla respinta di Stankovic, la sfera carambola su Halhal e termina oltre la linea.

Il triplice fischio certifica il 2-0 e permette ai padroni di casa di salire a sei punti. Resta invece fermo a zero il gruppo guidato da Stroppa.

Click to comment

Rispondi

More in Calcio

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere