Connect with us

Basket

Le speranze della SAM in un weekend tutto da gustare

A poche ore dal fischio di inizio della prima semifinale la tensione sale ulteriormente fino alle stelle … NBA!

Infatti nella giornata di ieri Vevey Riviera ha annunciato l’ingaggio di Thabo Sefolosha che ha generato un importante eco in tutta la Svizzera e che sicuramente renderà ancora più avvincente la Final 4 di Montreux.

In casa Spinelli dopo la brillante vittoria di Friborgo di sabato scorso, la settimana è proseguita con intensità per la preparazione del match di sabato contro i Ginevra Lions, unico obiettivo per la squadra! Il focus è su Ginevra e sappiamo che sarà una partita difficile perché chiunque arriva ad una Final 4 vuole andare fino in fondo. I precedenti con i Lions sono a favore di Massagno ma tutti ci ricordiamo la maratona di Nosedo con due supplementari necessari per portare a casa la vittoria e una prestazione TOP di Williams con 50 punti.

La squadra è quindi pronta per questo nuovo appuntamento tranne Roberto Kovac che da ieri sera è sospeso in attesa di verificare il prosieguo del rapporto con la società.

La Spinelli Massagno ringrazia sin d’ora coloro che saranno presenti sabato a Montreux per sostentere la squadra e chi sarà presente al Lux di Massagno per vedere live la partita in poltroncina grazie alla gradita disponibilità del Cinema Lux Art House e il Comune di Massagno.

Tutte le partite sono trasmesse in diretta dal canale TV La Tele che trovate sui principali provider Swisscom, Sunrise e UPC.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere