Connect with us

Calcio

Lugano: la città si… abbona

L’F.C. Lugano SA ha il piacere di comunicare che è iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2022-23 di Credit Suisse Super League.

L’annata sportiva scorsa ha segnato l’inizio di una nuova era per il club, con l’avvento della nuova proprietà e con l’approvazione definitiva del Polo Sportivo e Degli Eventi. Una stagione che si è poi conclusa in maniera trionfale grazie alla conquista della storica quarta Coppa Svizzera.

Ora i tifosi e i cittadini di Lugano e del Cantone hanno la possibilità di sostenere la squadra anche in campionato, acquistando una tessera stagionale. 

Nei settori più gettonati (Tribuna Monte Brè M N P Q) gli abbonamenti per adulti sono disponibili a soli 490.- per tutta la stagione. Questi settori sono particolarmente amati dalle famiglie e dai giovani, grazie alla ristorazione moderna e alla perfetta visibilità del campo da gioco. 

Tutti gli Under 18 allo stadio con soli 90.-

Continua a grande richiesta la super offerta per gli Under 18, che possono scegliere di abbonarsi in qualsiasi settore dello stadio a soli 90.- per tutta la stagione. Un prezzo questo che permette anche alle famiglie con più figli di frequentare tutti insieme lo stadio di Cornaredo.

La prima partita casalinga in Europa gratuita per gli abbonati

Quest’anno è ancora più vantaggioso abbonarsi, perché tutti i detentori di una tessera stagionale avranno diritto all’entrata gratuita per la prima partita casalinga di UEFA Europa Conference League in programma a Lugano il 4 o l’11 agosto.

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: