Connect with us

Basket

Vittoria interna del Massagno

L’insolito infrasettimanale di martedì porta alla Spinelli ulteriori due punti in classifica dopo una partita iniziata senza troppa convinzione, gestita nella parte centrale e poi chiusa con l’esperienza nell’ultimo quarto.

La squadra di Gubitosa si presenta con Kovac ai box, il quintetto quintetto di partenza è composto da Martino, Taylor, D. Mladjan, Williams e Nikolic. Swisscentral non parte sconfitto e decide di giocare a viso aperto cercando di mettere grinta e precisione che le permette di battagliare nel primo tempo e nel secondo quando arriva alla pausa sul 41 – 40 con un 2+1 del roccioso Stan Leemans.

Nella ripresa la Spinelli decide di metterci più energia e guidati dal MVP del match Williams mette più difficoltà all’attacco lucernese che non trova più la via del canestro come nei primi due quarti. E sempre Williams guida la squadra in attacco con intensità, precisione e aiuto ai compagni che porta la Spinelli a chiudere con oltre 20 punti di scarto la partita.

Prossimo appuntamento per sabato prossimo alla SEM, ore 17.30, per il recupero di inizio gennaio contro i Lugano Tigers.

Il tabellino con le statistiche visibili qui

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: