Connect with us

SCI ALPINO

Raiffeisen Kids Ski Day, a Lüina il primo appuntamento!

Dopo il rinvio a data da definire della tappa di Campo Blenio, che si sarebbe dovuto svolgere a metà gennaio, TiSki e la Scuola Svizzera di Sci di Airolo – S. Gottardo si stanno preparando per accogliere le giovani sciatrici e i giovani sciatori amanti dello sci al Raiffeisen Kids Ski Day che avrà luogo mercoledì 2 febbraio ad Airolo-Lüina. Nonostante lo scarso innevamento, gli organizzatori hanno deciso di confermare la data in calendario e sono al lavoro per offrire il massimo divertimento a tutti i partecipanti grazie a vari giochi da affrontare con sci e scarponi ai piedi! Un pomeriggio di sano sport in compagnia e all’aria aperta, totalmente gratuito e che si rivolge alle bambine e ai bambini sotto i 12 anni e in grado di prendere lo sci-lift autonomamente. Il programma prevede attività sugli sci dalle 14:00 fino alle 16:30. Tra tutti i partecipanti verrà poi estratto un pacchetto VIP per due persone per la Coppa del Mondo di sci alpino a Lenzerheide offerto dallo sponsor principale Raiffeisen. Inoltre, tra coloro che prenderanno parte a tutte le tappe del Raiffeisen Kids Ski Day 2022, ci sono in palio degli speciali premi targati TiSki: 3 paia di sci Dynastar su misura e con attacchi per la prossima stagione invernale! Insomma, un mercoledì pomeriggio assolutamente da non perdere!

È consigliato effettuare l’iscrizione online su www.tiski.ch/kids-ski-day/. Resta comunque possibile registrarsi in loco dalle 13:00 alle 14:30.

Si ricorda inoltre a tutti i partecipanti che va rispettato il piano di protezione degli impianti sciistici di Airolo.

Il Raiffeisen Kids Ski Day 2022 ad Airolo-Lüina è organizzato da TiSki in collaborazione con la Scuola Svizzera di Sci di Airolo – S. Gottardo ed è sostenuto dallo sponsor principale Raiffeisen e dagli sponsor Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino, Helvetia e Azienda Elettrica Ticinese.

Nicolò Manna

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: