Connect with us

Calcio

Al Riva IV con certificato Covid ma senza obbligo di mascherina

Per poter assistere alle partite al Comunale RIVA IV ,per la stagione 2021/2022, sarà necessario presentare, all’ingresso dello stadio un certificato Covid con un documento di riconoscimento (carta di identità o passaporto).

Per certificato Covid si intende uno di questi documenti:

Certificato di vaccinazione completa (2 dosi) oppure una sola dose dopo aver contratto il virus (Green Pass).
Un test PCR negativo (effettuato almeno 72 ore prima della partita)
Un test rapido antigenico effettuato in farmacia (svolto almeno 48 ore prima della partita)

Football Club Chiasso, recepite le normative sanitarie vigenti in Svizzera e in Ticino, ricorda che attraverso questa procedura il numero di spettatori allo stadio NON sarà limitato e sarà possibile seguire la partita senza l’obbligo di portare la mascherina.

Sotto i 16 anni l’entrata rimane esente da certificati, verrà comunque richiesto un documento di riconoscimento per confermare l’età.

Chiediamo la gentilezza di presentarsi con anticipo allo Stadio per evitare il formarsi di code e assembramenti. Di seguito presentiamo la mappa dei diversi ingressi allo stadio Riva IV:

Superfluo sottolineare come sia necessario, visto il delicato periodo che stiamo vivendo, attuare comportamenti responsabili volti ad arginare la diffusione del virus Sars-Covid-19.

Le disposizioni potranno variare: chiediamo, pertanto, ai nostri abbonati, tifosi e simpatizzanti di seguire i nostri canali informativi (sito internet ufficiale, social media) per essere sempre aggiornati su cambiamenti e ulteriori dettagli.

Ringraziando per la Vostra gentile attenzione, vi aspettiamo allo Stadio.

PIANO DI PROTEZIONE COVID

Football Club Chiasso

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: