Connect with us

Calcio

Nuova partnership per il Chiasso

CHIASSO – Football Club Chiasso 2005 SA è lieta di annunciare una nuova partnership con Besport by cfacosmetic.

Da sempre Football Club Chiasso 2005 presta particolare attenzione al benessere dei propri giocatori e dalla stagione 2021-2022 applicherà un approccio sistemico per migliorarne la salute e il benessere fisico con l’uso delle creme Besport.

Le creme Besport sono riconosciute a livello internazionale, dagli addetti ai lavori, come un prodotto di altissima qualità.

La nuova partnership prevede l’integrazione dei prodotti e della ricerca di Besport nei protocolli di allenamento e recupero pre e post partita per supportare le prestazioni dei calciatori e ottimizzarne la salute generale.

Football Club Chiasso è orgogliosa di accogliere Besport by cfacosmetic tra i nostri importanti partner e di utilizzare i loro prodotti per migliorare le prestazioni dei nostri atleti.

Il club è orgoglioso di stringere questa importante partnership con un’azienda innovativa riconosciuta a livello internazionale come una delle aziende leader del suo settore.

Per conoscere meglio l’azienda e per conoscere meglio i suoi prodotti alleghiamo il link del loro sito ufficiale: https://www.cfacosmetic.com/besport/

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: