Connect with us

Basket

Ufficiale: Uros Nikolic nuovo centro della SAM Massagno

MASSAGNO – La società comunica che in questi giorni ha piazzato due importanti accordi nel settore stranieri con la conferma di Isaiah Williams e l’arrivo di Uros Nikolic.

Isaiah Williams è arrivato a Massagno nella seconda parte della stagione e ha dimostrato una grande duttilità all’interno della squadra. Coach Gubitosa ha voluto la sua conferma per le sue doti tecniche e di ottimo difensore.

Nella stagione appena conclusa ha fornito alla squadra 10 punti e 7 rimbalzi nelle gare di Play-Off e 9 punti e 5 rimbalzi nelle 9 gare di regular season.

Uros Nikolic invece dopo un anno da leader assoluto con i Lugano Tigers ha accettato la proposta di Massagno e sarà il nuovo centro della Spinelli.

Giocatore con alle spalle una lunga esperienza europea e con 3 stagioni in Svizzera (Monthey, Vevey e Lugano) ha tutte le caratteristiche per far bene con i nuovi compagni.

Nel recente campionato ha viaggiato con solide cifre (20 punti e 1o rimbalzi di media in 24 gare) portando la sua squadra ai play-off poi eliminata proprio dalla SAM.

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: