Calcio

Comunicato label di formazione 2020/2021

Nell’ambito delle riflessioni che il Comitato della FTC puntualmente fa sull’evoluzione della situazione pandemica in relazione alla realtà del nostro calcio amatoriale, nell’ultima seduta si è chinato sulla problematica legata al riconoscimento finanziario versato alle società nell’ambito delle attività svolte dal settore giovanile, meglio definito come “label di formazione”.

Preso atto che la precarietà del momento e le limitazioni imposte dalle autorità competenti hanno fortemente condizionato le attività formative della stagione in corso (luglio 2020/giugno 2021), il Comitato ha deciso di versare comunque un contributo finanziario basandosi sulle indicazioni date dal “label di formazione” della passata stagione (non sarà dunque necessario per questa stagione, compilare alcun questionario).

Gesto questo che vuol ribadire la vicinanza, ed il sostegno morale e finanziario, del Comitato in questo momento particolarmente delicato e di difficoltà.

Il ns. Segretariato resta a disposizione per eventuali domande.

Cordiali saluti.

Daniele Russo
Federazione Ticinese di Calcio
Segretariato