Connect with us

Calcio

Sabato da dimenticare per le ticinesi in Promotion League

Foto – © Filippo Zanovello

Dal pieno di punti al pieno di sconfitte. Dopo un turno da incorniciare, le tre ticinesi di Prima Promotion incappano in una giornata senza sorrisi.

Il risultato più pesante arriva dal Bellinzona, che sul sintetico di Grand-Saconnex subisce un 3-0 senza riuscire a replicare alla rete di Gomez, arrivata dopo appena 13 minuti. Carraturo allunga prima dell’intervallo, poi ancora Gomez completa la sua doppietta a inizio ripresa.

A Sciaffusa il Lugano U21 resta invece in partita fino alla fine. I padroni di casa costruiscono il loro successo con le reti di Saliji e Lenjani, ma i bianconeri reagiscono e riaprono i giochi al 69’ con Rüeger. L’assalto conclusivo, però, non produce il secondo gol.

Amaro anche il pomeriggio del Paradiso, battuto di misura tra le mura amiche dallo YF Juventus. Lo 0-0 resiste per oltre un’ora, prima che Sané trovi al 76’ il guizzo che vale i tre punti agli ospiti.

Click to comment

Rispondi

More in Calcio

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere