Altri Sport

Koller e Lillo campioni svizzeri di cross-country

Foto – © Maxime Schmid

Nicole Koller e Dario Lillo hanno conquistato il titolo svizzero élite di cross-country a Leysin, nell’ambito della Skoda Swiss Bike Cup.

Tra le donne, Koller ha battuto la campionessa in carica Alessandra Keller grazie a un attacco decisivo nell’ultimo giro, conquistando il suo primo titolo nazionale nella disciplina olimpica.

Al maschile, Dario Lillo ha superato Fabio Püntener in un duello serrato deciso negli ultimi metri. Il 24enne sangallese ha preceduto il rivale di tre secondi, mentre Marcel Guerrini ha completato il podio.

Nelle categorie giovanili successi anche per Monique e Nicolas Halter, Anja Grossmann e Marwan Barhoumi. Per i migliori biker svizzeri il prossimo appuntamento saranno i Campionati europei del Monte Ceneri, in programma dal 29 luglio al 2 agosto in Ticino.

Click to comment

Popular Posts

© 2019–2026 Copyright - La Gazzetta del Ticino.