
Il FC Paradiso annuncia l’inizio di una nuova fase nella storia del club e nel percorso di Ezequiel Schelotto.
Il centrocampista della prima squadra assumerà ufficialmente anche un ruolo dirigenziale all’interno della società: Schelotto diventerà vicepresidente ed entrerà inoltre nella compagine societaria con l’acquisizione del 40% delle quote del club.
Una scelta che rappresenta molto più di un semplice incarico: è la conferma della volontà di costruire un progetto solido, ambizioso e profondamente legato al territorio.
L’esperienza internazionale, la personalità e la visione di Schelotto rappresenteranno un valore aggiunto per lo sviluppo sportivo e strutturale della società.
L’annuncio ufficiale sarà presentato martedì 17 marzo presso Palazzo Mantegazza, durante un evento istituzionale alla presenza di autorità, sponsor e partner. Nel corso della serata verrà inoltre presentata la prima squadra e condivisa la visione del progetto sportivo che guiderà il futuro del club.
La società guarda al futuro con entusiasmo, determinazione e una nuova energia, con l’obiettivo di continuare a crescere dentro e fuori dal campo.