Connect with us

Hockey

Due amichevoli per il Lugano durante la pausa olimpica

Foto – © Hockey Club Lugano

L’Hockey Club Lugano comunica che durante la pausa olimpica la squadra guidata da Tomas Mitell disputerà due partite amichevoli nelle seguenti date:

venerdì 13 febbraio 2026, ore 19.00, Cornèr Arena: Lugano-Kloten
venerdì 20 febbraio 2026, ore 19.00Zondacrypto-Arena Davos: Davos-Lugano.

La partita del 13 febbraio 2026 alla Cornèr Arena avrà entrata gratuita senza necessità di un titolo di accesso e con apertura al pubblico unicamente del settore Est e della Curva Nord.

Alla fine della gara i tifosi avranno la possibilità di continuare la serata in allegria e all’insegna dei colori rossocrociati, assistendo in diretta TV sul maxischermo della Cornèr Arena alla stellare sfida olimpica tra la Svizzera in cui scenderà in pista anche Calvin Thürkauf e il Canada che avrà inizio alle ore 21.10.

Lo spettacolo è assicurato per la presenza tra le fila di entrambe le squadre di numerose star della NHL come Roman Josi, Nico HischierKevin Fiala, Sidney Crosby e Connor McDavid.

Per l’occasione birra e soft drink alle buvette (3 dl) saranno in vendita al prezzo speciale di tre franchi cadauna.

Click to comment

Rispondi

More in Hockey

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere