Connect with us

Calcio

Tino, Giuricich, Della Vedova e Di Silvestro lasciano il Chiasso

Il Football Club Chiasso comunica che il difensore Luca Tino, il centrocampista  Leonardo Di Silvestro e gli attaccanti Marco Giuricich e Simone Della Vedova non  faranno parte della rosa che affronterà il girone di ritorno di Seconda Lega.  

Giunto al Riva IV nell’estate del 2024 dopo aver vissuto una prima esperienza in  rossoblù tra i professionisti nella stagione 2008-09, Tino si è rivelato determinante per  la promozione dei rossoblù dalla Terza alla Seconda Lega. Ha deciso di smettere con il  calcio giocato per intraprendere una nuova avventura in Italia nello staff tecnico della  Varesina (Serie D), lasciando contemporaneamente l’incarico di allenatore degli Allievi  Youth League C, affidati nel frattempo ad Andrea Minichiello, proveniente dal settore  giovanile del Mendrisio. 

Non vestiranno più la nostra maglia nemmeno Leonardo Di Silvestro (Paradiso 2),  Marco Giuricich (US Terre di Castelli 1907, Italia) e Simone Della Vedova (ASD  Pontelambrese, Italia). 

Il Football Club Chiasso ci tiene a ringraziare Luca, Leonardo, Marco e Simone per  l’impegno profuso e augura loro le migliori soddisfazioni per il futuro. 

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere