Connect with us

Altri Sport

Uno sponsor per Noè Ponti

NeoVac è ora main partner ufficiale di Noè Ponti, il campione svizzero di nuoto di 24 anni originario di Locarno. Da anni tra l’élite mondiale del nuoto, Ponti incarna con la sua disciplina, concretezza e impegno i valori fondamentali di NeoVac.

Ponti si è fatto conoscere a livello internazionale vincendo la medaglia di bronzo nei 100 m farfalla alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Da allora si è affermato ai vertici mondiali, collezionando numerosi podi ai campionati europei e mondiali, detiene un record mondiale ed è uno dei principali portabandiera del nuoto svizzero.

Con questa partnership, NeoVac lancia un chiaro segnale di sostegno allo sport d’élite svizzero. «Noè Ponti convince non solo per le sue straordinarie prestazioni in acqua, ma anche per la sua autenticità e passione. Sono qualità che rispecchiano perfettamente i valori di NeoVac», afferma Patrik Lanter, CEO del Gruppo NeoVac.

Anche Ponti si dice entusiasta della collaborazione: «Sono orgoglioso di avere al mio fianco un partner svizzero forte come NeoVac. Fin dal primo incontro ho percepito un’intesa naturale e la condivisione degli stessi valori. Questo sostegno mi motiva ulteriormente nel mio percorso verso nuovi successi e, spero, altre medaglie».

La partnership sottolinea un obiettivo condiviso: combinare prestazioni, sostenibilità ed entusiasmo con la precisione svizzera, sia nello sport sia nel settore dell’impiantistica energetica e per edifici.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere