
La Società Pallanuoto Bissone è lieta di annunciare l’arrivo di Michele Cardinale, attaccante siciliano classe 1997, che entra a far parte della rosa della prima squadra per la stagione 2025/26.
Originario di Catania, Cardinale sarà un nuovo “straniero” del Bissone e rappresenta un innesto di spessore non solo per il reparto offensivo. Dotato di ottima tecnica, ritmo e forte personalità in acqua, Michele ha già messo in mostra le sue qualità nella sfida di Coppa Svizzera di venerdì scorso contro il Winterthur, realizzando otto reti e contribuendo in maniera determinante al successo per 20-15.
Il tecnico Mauro Bisconti commenta così il nuovo arrivo:“Michele si è messo subito in mostra, dimostrando di avere i ritmi e i tempi giusti per inserirsi nel nostro sistema di gioco. È un giocatore esperto, ma anche molto disponibile al lavoro di squadra: sarà un valore aggiunto per tutto il gruppo.”
Con questo innesto, la SP Bissone conferma la propria crescita e la volontà di proseguire nella costruzione di un progetto ambizioso e duraturo, capace di unire solidità, qualità e spirito di squadra.