(nella foto: Murat Yakin – © ASF)
In vista della finestra di marzo dedicata alle Nazionali e della lunga preparazione verso i Mondiali negli Stati Uniti, la Svizzera non resterà a guardare. La Nati di Murat Yakin affronterà due avversarie di assoluto valore per testare le proprie qualità.
Il 27 marzo a Basilea, al St. Jakob-Park, la squadra elvetica sfiderà la Germania (calcio d’inizio alle 20:45), mentre martedì 31 marzo sarà di scena a Oslo contro la temibile Norvegia.
Queste partite serviranno anche per farsi trovare pronti in vista degli spareggi europei, dai quali uscirà l’ultima avversaria della Svizzera nel Gruppo B dei Mondiali. Ulteriori amichevoli pre-competizione, tra fine maggio e inizio giugno, verranno svelate all’inizio del 2026.