Connect with us

SCI ALPINO

Lara Gut-Behrami operata con successo: inizia il percorso di riabilitazione

(nella foto: Lara Gut-Behrami – © Swiss Ski)

Lunedì Lara Gut-Behrami è stata sottoposta a un intervento chirurgico riuscito al ginocchio sinistro e oggi ha potuto lasciare l’ospedale. L’atleta ticinese guarda con fiducia al percorso di riabilitazione che l’attende.

La campionessa olimpica ha dichiarato: “Sto bene e desidero ringraziare in particolare il mio chirurgo per la sua competenza e il supporto, così come tutto il personale della clinica per le cure e la cortesia dimostrate. Sono felice di poter tornare a casa e rivedere la mia famiglia e il mio team. Ora mi concentrerò sui prossimi mesi per ritrovare la migliore forma fisica possibile.”

La 34ennei si era infortunata il 20 novembre a Copper Mountain, riportando la rottura del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco del ginocchio sinistro. La sciatrice sarà assente per il resto della stagione.

 

Click to comment

Rispondi

More in SCI ALPINO

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere