
Dopo sei turni della STT League Men, il Lugano guida la classifica grazie a un avvio di stagione molto positivo, con 5 vittorie e 1 pareggio. L’ultimo weekend ha portato altri punti importanti: successo per 6-0 in trasferta contro il Rio-Star Muttenz e pareggio 5-5 sul campo del Neuhausen. Due prestazioni che ribadiscono la compattezza e l’affidabilità del gruppo.
La rosa della STT Lugano per questa stagione è composta dal capitano Simone Spinicchia, dai confermati Paolo Bisi, Daniel Kosiba e Dmitry Bobrov, e dal nuovo arrivo Carlo Rossi, che si è subito distinto contribuendo – a suon di vittorie – al primato in classifica.
Il campionato 2025-26 si sta confermando come uno dei più competitivi degli ultimi anni. L’arrivo di diversi giocatori stranieri di alto livello ha contribuito a innalzare la qualità generale della lega svizzera. In un contesto così impegnativo, il Lugano conferma ancora una volta di essere tra le squadre di vertice.