(nella foto: Alisha Lehmann – © FC Como Women)
Non c’è pace per Alisha Lehmann. La calciatrice svizzera ha subito un furto nella sua abitazione di Moltrasio, sul lago di Como. La casa è stata trovata completamente a soqquadro, come mostrato dalla stessa 26enne in una storia su Instagram, dove è seguita da 16 milioni di follower.
Nonostante l’accaduto, la rossocrociata ha affrontato la situazione con ironia: «La prossima volta che entrate in casa mia, per favore pulite, perché ho un disturbo ossessivo-compulsivo», ha scritto, allegando un video per mostrare la devastazione.
Non è la prima volta che la calciatrice affronta simili disavventure: nel 2024, quando militava nella Juventus, aveva subito un furto di circa mezzo milione di euro nella sua casa di Torino. Sull’episodio di Como stanno indagando i carabinieri.