
Da questa settimana è finalmente attiva la campagna di sponsorizzazione popolare “Amici del Torneo” a sostegno dell’81ª edizione della storica rassegna giovanile di calcio.
«Un’iniziativa che speriamo possa di nuovo dimostrare l’attaccamento che la regione ha nei confronti del pallone. Confidiamo infatti molto nella vicinanza del popolo bellinzonese alla kermesse», afferma il direttore organizzativo Vittorio Silacci.
Per chi volesse offrire il proprio contributo, di seguito le coordinate bancarie:
Banca Popolare di Sondrio (Suisse), 6500 Bellinzona
Associazione torneobellinzona.ch
IBAN: CH60 0825 2028 7880 C000 C
Da subito è inoltre possibile versare la quota richiesta tramite l’applicazione Twint: basta cliccare sull’apposito logo della campagna nella pagina iniziale del sito www.torneobellinzona.ch e completare la procedura.
- L’importo minimo è di 50 franchi per le singole persone, mentre 100 franchi per i commerci.
Ogni aderente riceverà in cambio:
- l’adesivo realizzato da Mario Del Don;
- la possibilità di sedersi comodamente in tribuna durante tutte le partite che si disputeranno allo Stadio Comunale di Bellinzona e a Giubiasco.
Il pass necessario verrà consegnato a domicilio qualche giorno prima del Torneo; bisogna solo indicare le proprie credenziali una volta effettuato il bonifico.
Non lasciatevi scappare questa occasione! Dal 2 al 6 aprile 2026, otto delle squadre migliori si sfideranno sul campo in un torneo indimenticabile.