Connect with us

Calcio

Trasferta amara per il Chiasso

Prima sconfitta stagionale per il Chiasso, battuto 3-1 dall’Ascona in una serata che potrebbe avere importanti conseguenze in vetta alla classifica. I biancoblù sbloccano subito il match con Marchini, approfittando di un avvio contratto dei rossoblù.

Nella ripresa Cedeno raddoppia, mentre Scaramuzza accorcia le distanze, riaprendo momentaneamente la partita. I padroni di casa chiudono definitivamente i conti al 64’ con il rigore trasformato da Frey, mentre Kate fallisce l’occasione per ridurre ulteriormente lo svantaggio.

Con questo successo, l’Ascona mette in discussione la leadership del Chiasso, che rischia ora di vedere il Vallemaggia allungare in classifica in vista dello scontro diretto della prossima settimana.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere