Connect with us

Calcio

Il Chiasso cade all’ultimo esame, ora la parola passa al campionato

Il Chiasso incassa la sua prima battuta d’arresto nel cammino di preparazione, cedendo per 0-1 contro una formazione ospite ordinata e cinica. A fare la differenza è stato Milani, bravo a insaccare di testa nei primi minuti della ripresa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, superando l’incolpevole Bertani.

Nonostante l’assenza di pedine importanti come Disabato, Piccoli e Martinelli, i ragazzi di mister Meroni hanno offerto una prestazione complessivamente positiva, mostrando buona organizzazione e spirito di sacrificio. Qualche imprecisione è emersa soprattutto in fase di impostazione, ma la squadra ha comunque lasciato intravedere segnali incoraggianti in vista del debutto ufficiale in campionato.

Guidati dal capitano Regazzoni, i rossoblù chiudono così il ciclo di test precampionato, pronti ora a voltare pagina. Sabato 30 agosto 2025 alle 19:30, al Riva IV, la squadra affronterà l’US Semine nella prima giornata del campionato di Seconda Lega. Una sfida importante per testare subito la condizione della squadra e iniziare la stagione con il piede giusto.

Domani sera, inoltre, Piazza Boffalora ospiterà la presentazione ufficiale della rosa e dello staff tecnico, momento atteso da tifosi e simpatizzanti per dare il via alla nuova stagione.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere