Connect with us

Calcio

Lo Stade Nyonnais volta pagina: svelate le prime 10 novità in vista della nuova stagione

(nella foto: Elmedin Avdic – © Stade Nyonnais)

Lo Stade Nyonnais si prepara a un campionato di Challenge League all’insegna dell’ambizione, grazie all’arrivo di dieci giocatori pronti a potenziare l’intera rosa.

A centrocampo si inserisce Pedro Rodriguez, talento argentino-spagnolo formato nei prestigiosi vivai di River Plate e Vélez Sarsfield, reduce dall’esperienza in Serie D italiana con il Vigor Lamezia. Sulla fascia destra è stato ingaggiato Luca Jaquenoud, terzino di 23 anni, che porterà dinamismo e solidità, forte delle sue esperienze con Team Vaud, Yverdon Sport, FC Sion e Vevey Sports.

La retroguardia si rinvigorisce con Issa Sarr, giovane centrale cresciuto a Le Havre e protagonista nel campionato di terza divisione svizzera con l’FC Bavois, affiancato da Kevin Soro, difensore franco-spagnolo proveniente dal C.D. Numancia. Il pacchetto portieri vede l’inserimento di Mirco Mazzeo, 25 anni, e Bozidar Vukovic, 23, entrambi con alle spalle esperienze in squadre elvetiche.

Il reparto offensivo si arricchisce di qualità e gioventù: il centrocampista avanzato Elmedin Avdic, autore di sette reti nell’ultima stagione con l’FC Grand-Saconnex, insieme ai promettenti attaccanti Joris Manquant, 19 anni, cresciuto tra Olympique Lyonnais, Espanyol e FC Metz, e Hugo Parra, prodotto del Team Vaud con trascorsi negli U18 e U21 dello Young Boys. A completare il settore avanzato c’è l’ala sinistra Ahmedin Avdic, 21 anni, arrivato in prestito dall’Yverdon Sport.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere