Connect with us

Calcio

Dal campo alla dirigenza: Valon Behrami riparte dal Watford

(nella foto: Valon Behrami – © Watford FC)

Il Watford ha annunciato il ritorno di Valon Behrami, questa volta nel ruolo dirigenziale. L’ex centrocampista della nazionale svizzera aveva vestito la maglia del club inglese nelle stagioni 2015/16 e 2016/17, durante il periodo in cui la squadra militava in Premier League.

A 40 anni torna per lavorare al fianco di Gianluca Nani, il quale lo ha accolto dicendo: “Sono felicissimo di lavorare ancora con Valon Sarà un prezioso supporto per lo staff tecnico e i giocatori. So che già da giocatore qui ha avuto un impatto molto positivo”.

Cosa che ha confermato lo stesso Behrami: “Quando sono arrivato al Watford, è stata la prima volta che mi sono sentito parte di una famiglia e questa cosa mi è mancata. Sono davvero felice di tornare. Scott Duxbury mi ha chiamato la prima volta quando era al West Ham e poi di nuovo per giocare nel Watford. Per questo non ho esitato quando mi ha chiamato la terza volta, per far parte di qualcosa di tanto eccitante. Voglio aiutare a creare la giusta connessione tra staff e club, i giocatori e il club, e, cosa più importante, con i tifosi, perchè questo è l’unico modo per raggiungere i nostri traguardi. Per farlo dovremo lavorare sodo, dobbiamo avere disciplina e dobbiamo avere il supporto di tutti. Sono qui per aiutare Paulo Pezzolano e i giocatori. So cosa significa essere calciatore, ciò di cui hanno bisogno, come reagiscono, soprattutto quando le cose non vanno bene, come talvolta accade nel calcio”.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere