Connect with us

PALLANUOTO

I Lugano Sharks vanno in acqua sognando le semifinali

Foto – © Lugano Sharks

Dopo 21 giornate di regular season, i playoff della NLA di pallanuoto entrano nel vivo. Giovedì 19 giugno alle ore 20:00, al Lido di Lugano, i Lugano Sharks ospitano il Ginevra per gara 1 dei quarti di finale, in una sfida che promette spettacolo ed emozioni.

Sarà il quinto confronto stagionale tra le due squadre, con i ginevrini finora sempre vincenti. Tuttavia, l’ultimo precedente – deciso da un solo gol – ha mostrato un Lugano combattivo e in crescita, pronto ora a ribaltare i pronostici.

Coach Jonathan Del Galdo potrà contare sul rientro di alcuni elementi chiave, assenti per infortunio o malattia nell’ultima uscita. In dubbio il portiere Casoli, che potrebbe lasciare il posto al giovane Del Fante, talento dell’Under 18.

Con il supporto del pubblico di casa e la leadership del capitano Pagani, gli Sharks puntano dritti alla vittoria. In palio, un passo fondamentale verso le semifinali.

Tirando le somme, i giocatori a disposizione di coach Del Galdo sono: Maksimovic e Del Fante (portieri), Stevanovic, Sebastian Ravetta, Pagani (il capitano, ritratto in foto), Geninazzi, Zanola, Radivojevic, Leshchenko, Brambillasca, Campanella, Pucar, Nicolas Ravetta, Carnovale e Krstic.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere