Connect with us

PALLANUOTO

I Lugano Sharks affrontano il San Gallo nell’ultima di Regular Season

Foto – © Lugano Sharks

Venerdì 13 giugno il Lugano Sharks è atteso ad Arbon (Canton Turgovia), ridente cittadina  sul Lago Bodanico, per affrontare il San Gallo nel novero dell’ultima partita di Regular Season del campionato NLA di pallanuoto. La squadra ticinese affronta quella del San Gallo dopo tre settimane di pausa dall’ultima partita di campionato, per dare spazio alla  nazionale svizzera, impegnata nel torneo di qualificazione per i campionati europei del  2026. 

L’incontro contro il San Gallo non si presenta particolarmente impegnativa, tenendo conto che la compagine svizzero tedesca è il fanalino di coda della NLA. Considerando che questa è l’ultima partita della Regular Season, sicuramente una vittoria dei ragazzi di coach Del Galdo potrebbe essere di buon auspicio per gli imminenti playoff, in programma a partire dal 19 giugno. 

Al netto di indisposizioni dell’ultimo minuto, gli Sharks potranno contare sull’intero organico, eventualmente potenziato dai ragazzi di buone speranze provenienti dalle  squadre giovanili. 

Questi sono i giocatori a disposizione di coach Del Galdo: Maksimovic e Casoli (portieri),  Stevanovic, Sebastian Ravetta, Pagani, Geninazzi, Zanola, Radivojevic, Leshchenko,  Brambillasca (in foto), Campanella, Pucar, Nicolas Ravetta, Carnovale, Krstic.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere