Foto – © Manchester City
Attraverso una nota ufficiale, il Milan ha comunicato la cessione di Tijjani Reijnders al Manchester City: “AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tijjani Reijnders al Manchester City FC.”
“Il Club ringrazia Tijjani per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali,” conclude il comunicato del club rossonero, che ha incassato 70 milioni di euro per la vendita del centrocampista olandese.
“Sono entusiasta di aver firmato con il Manchester City – ha dichiarato il nuovo acquisto dei Citizens –. Il City è una delle squadre più importanti al mondo, con il miglior allenatore, giocatori di livello mondiale e strutture eccezionali. Sotto la guida di Pep Guardiola, il club ha vinto tantissimi trofei e io voglio contribuire a continuare su questa strada, ottenendo ancora più successi nei prossimi anni.”
“È anche un sogno che si realizza poter giocare in Premier League. In questo campionato si sono esibiti molti dei migliori calciatori olandesi nel corso degli anni, ed è fonte di ispirazione poter seguire le loro orme. Non vedo l’ora di cominciare, conoscere i miei nuovi compagni e mostrare ai tifosi del Manchester City di cosa sono capace,” ha concluso Reijnders.