Foto – © Manchester City
Il Manchester City è lieto di annunciare l’acquisto di Rayan Ait-Nouri dal Wolverhampton Wanderers. Il terzino sinistro 24enne ha firmato un contratto quinquennale con l’Etihad Stadium, il che significa che rimarrà nel Club fino all’estate del 2030.
Nazionale algerino, Ait-Nouri si è guadagnato la reputazione di uno dei terzini più promettenti della Premier League negli ultimi cinque anni, grazie alla sua produttività nell’ultimo terzo di campo e alla capacità di contrastare gli attacchi avversari.
Di seguito riportiamo anche le dichiarazioni del giocatore a margine della firma sul contratto: “Sono incredibilmente felice e onorato di essere arrivato al Manchester City. Il City è uno dei club più importanti al mondo e avere la possibilità di giocare qui è un sogno che si avvera. Inoltre sono entusiasta di lavorare e imparare da Pep Guardiola e dal suo team di collaboratori, oltre che di potermi allenare e giocare al fianco di un gruppo di giocatori di livello mondiale. Arrivare al City è anche un momento di grande orgoglio per la mia famiglia, non vedo l’ora di iniziare e di giocare davanti ai nostri tifosi.”