Connect with us

Altri Sport

Una grande festa al Padiglione Conza per chiudere l’ottima annata di TiSki

LUGANO – Nel pomeriggio di sabato 24 maggio, il Padiglione Conza di Lugano ha ospitato  l’annuale Assemblea di TiSki – Federazione Sci Svizzera Italiana, organizzata in collaborazione  con lo Sci Club San Benedetto. L’evento è stato un importante momento d’incontro tra Sci  club affiliati, atleti, allenatori, famiglie, collaboratori e simpatizzanti, durante il quale si è  potuto non solo rivivere i momenti dell’eccellente periodo invernale 24/25, ma anche lanciare  un’occhiata alla prossima stagione con la presentazione delle nuove squadre TiSki. 

Il programma del ricco pomeriggio è iniziato con l’Assemblea ordinaria condotta dal  Presidente TiSki, Marco Gut, assieme ad Anna Gabutti, Amministrazione TiSKi. Durante  questa parte più istituzionale, si sono presentati gli ottimi risultati ottenuti in generale dagli  atleti Swiss-Ski e rispettivamente TiSki, presentazione dei conti e rapida panoramica sugli  eventi già in programma per il prossimo autunno-inverno. 

Al termine dell’Assemblea, dopo un allegro momento di intrattenimento musicale per  bambini e le loro famiglie, si è passato alla tanto attesa presentazione delle squadre per la stagione 25/26. Gli atleti alpini saranno ben 17, la squadra freestyle sarà invece composta da  10 ragazzi e ragazze, mentre gli snowboarder conteranno 15 giovani promesse. 

Successivamente si è passato alla premiazione degli atleti che hanno partecipato ai circuiti  regionali 24/25 e premiazione della Coppa Ticino 24/25. Il tutto condotto con professionale  simpatia da Davide Riva (RSI) e Nicolò Manna (PR & Marketing TiSki). Forti emozioni e tanta  soddisfazione per i ragazzi e ragazze che sono saliti sul podio. Le classifiche sono consultabili  sulla pagina tiski.ch/news. La serata è proseguita sempre in allegria con una pasta party, live  music e DJ set. 

Si ringrazia per l’ottima organizzazione lo Sci Club San Benedetto e tutti gli sponsor e  sostenitori che non rendono possibile il raggiungimento degli scopi di TiSki, ovvero  promuovere gli sport di scivolamento sulla neve e formare i giovani all’attività agonistica.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere