Connect with us

Calcio

Il San Gallo riscatta Enoch Owusu

(nella foto: Enoch Owusu – © FC St. Gallen 1879)

Il San Gallo crede nel talento di Enoch Owusu e lo dimostra esercitando l’opzione di riscatto dopo il prestito di sei mesi. Il giovane attaccante italiano ha firmato un contratto biennale con il club biancoverde.

Il classe 2004 è cresciuto nel vivaio dell’Inter e ha raggiunto la compagine elvetica nell’inverno 2025. In questi mesi ha lavorato stabilmente con la prima squadra e si è messo in luce con l’Under 21 del club, dove ha collezionato buone prestazioni e tre gol in undici presenze.

«Owusu è un giocatore offensivo versatile, con grande potenziale. Ha dimostrato qualità sia in allenamento che in partita», ha dichiarato la società. Il giovane talento si unirà ufficialmente alla rosa dei professionisti per l’inizio della preparazione estiva.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere