Connect with us

Calcio

Doppio rinforzo per il Vaduz

(nella foto: Stephan Seiler e Luca Mack – © FC Vaduz)

Il Vaduz rinforza il proprio centrocampo con due innesti di qualità in vista della prossima stagione. Il club ha annunciato l’ingaggio di Stephan Seiler e Luca Mack, entrambi classe 2000, che hanno firmato un contratto biennale valido fino all’estate 2027.

Seiler arriva dallo Sciaffusa, dopo una stagione positiva in cui ha collezionato 26 presenze, realizzando 4 gol e 5 assist. Cresciuto nel vivaio dello Zurigo, ha già maturato esperienze importanti con Winterthur e Bellinzona. Dotato di ottima tecnica e visione di gioco, si presenta come un centrocampista offensivo capace di incidere in zona gol.

Luca Mack, invece, proviene dal settore giovanile dello Stoccarda e vanta un’esperienza triennale nella massima serie ungherese con l’Újpest FC. Rientrato al VfB Stuttgart II lo scorso ottobre, ha disputato 20 partite ufficiali in terza divisione tedesca. Mediano solido e affidabile, porterà equilibrio ed esperienza al centrocampo biancorosso.

Soddisfatto il direttore sportivo Franz Burgmeier, che ha commentato: “Con Seiler e Mack abbiamo aggiunto qualità e spessore alla rosa. Stephan è un talento che seguiamo da tempo, mentre Luca garantirà solidità in un ruolo chiave.”

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere