Connect with us

PALLANUOTO

I Lugano Sharks tornano a giocare al Lido

Foto – © Lugano Sharks

I Sharks fanno ritorno nella piscina del Lido di Lugano a soli cinque giorni dalla partita contro Carouge Natation di domenica scorsa. Venerdì 16 maggio alle 20:00 la compagine ticinese sarà impegnata, in occasione della 19esima giornata del campionato di NLA, contro la  squadra dell’Horgen. 

Sicuramente gli zurighesi sono favoriti, ma i ragazzi di Jonathan Del Galdo non scenderanno in acqua con tono dimesso e cercheranno di vendere cara la pelle. Gli Sharks saranno accompagnati dal calore e dal tifo del pubblico di casa che, favoriti dal bel  tempo e dalla programmazione a inizio weekend, dovrebbero giungere in forze. 

Negli ultimi giorni gli assenti della partita contro il Carouge, Radivojevic e Zanola, si sono  regolarmente allenati e dovrebbero tornare a disposizione di coach Del Galdo. Non  dimentichiamo, comunque, che i ragazzi del vivaio risponderanno senza dubbio presente  all’eventuale chiamata dell’allenatore dei ticinesi. 

Ricordiamo l’organico a disposizione degli Sharks: Maksimovic e Casoli (portieri), Stevanovic (nella foto), Sebastian Ravetta, Pagani, Geninazzi, Zanola, Radivojevic,  Leshchenko, Brambillasca, Campanella, Pucar, Nicolas Ravetta, Carnovale, Krstic.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere