Foto – © Lugano Sharks
I Sharks fanno ritorno nella piscina del Lido di Lugano a soli cinque giorni dalla partita contro Carouge Natation di domenica scorsa. Venerdì 16 maggio alle 20:00 la compagine ticinese sarà impegnata, in occasione della 19esima giornata del campionato di NLA, contro la squadra dell’Horgen.
Sicuramente gli zurighesi sono favoriti, ma i ragazzi di Jonathan Del Galdo non scenderanno in acqua con tono dimesso e cercheranno di vendere cara la pelle. Gli Sharks saranno accompagnati dal calore e dal tifo del pubblico di casa che, favoriti dal bel tempo e dalla programmazione a inizio weekend, dovrebbero giungere in forze.
Negli ultimi giorni gli assenti della partita contro il Carouge, Radivojevic e Zanola, si sono regolarmente allenati e dovrebbero tornare a disposizione di coach Del Galdo. Non dimentichiamo, comunque, che i ragazzi del vivaio risponderanno senza dubbio presente all’eventuale chiamata dell’allenatore dei ticinesi.
Ricordiamo l’organico a disposizione degli Sharks: Maksimovic e Casoli (portieri), Stevanovic (nella foto), Sebastian Ravetta, Pagani, Geninazzi, Zanola, Radivojevic, Leshchenko, Brambillasca, Campanella, Pucar, Nicolas Ravetta, Carnovale, Krstic.