Connect with us

Tennis

Djokovic e Murray si separano

 

(nella foto: Novak Djokovic – © AP pic)

Titoli di coda sulla collaborazione tra Novak Djokovic e Andy Murray. In maniera inattesa, si è concluso il rapporto tra il campione serbo e l’ex tennista scozzese, che circa sei mesi fa avevano dato il via a questa relazione giocatore-allenatore molto particolare. A dare l’annuncio è stato lo stesso Nole sui social, ringraziando Murray per il lavoro svolto insieme.

Grazie, coach Andy, per tutto il duro lavoro, il divertimento e il supporto degli ultimi sei mesi dentro e fuori dal campo. Mi è piaciuto molto approfondire la nostra amicizia insieme“, ha scritto il campione nativo di Belgrado.

POST SU INSTAGRAM DI NOVAK DJOKOVIC

A questo punto è da capire se Djokovic vorrà proseguire in autogestione oppure se ci sarà un’alternativa in vista del Roland Garros e nella stagione corrente. Una situazione non nuova, ricordando quando c’era stata la separazione con Goran Ivanisevic, a precedere l’inizio del 2025.

Djokovic è in una fase molto particolare della sua carriera e, secondo alcune fonti, sarebbe intenzionato a giocare addirittura fino ai Giochi Olimpici di Los Angeles 2028, quando avrà 41 anni. Da capire in che modo vorrà procedere nel percorso e soprattutto quali saranno le risposte del suo fisico rispetto alle sollecitazioni che richiede il tennis.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere