Connect with us

Ciclismo

Tante emozioni per le Freetimers

Foto – ©  Free Time Women Team

Il Free Team Women Team ha vissuto un fine settimana straordinario, con due gare decisive nella Frauen Cup: il Kriterium di Mauren il 1 maggio e il GP Filona della Swiss Road Series il 4 maggio.

Kriterium di Mauren – 1 Maggio

Nel circuito tecnico di Mauren, Camilla Fumagalli ha conquistato un eccellente secondo posto, contendendosi la corsa a punti con la rivale Selina Witzig. Rachele Zanetti e Carola hanno dimostrato solidità, piazzandosi appena fuori dalla top ten. Sfortunatamente, Alice ha dovuto affrontare problemi meccanici che ne hanno compromesso la performance.

GP Filona – 4 Maggio

A Niederwil, Camilla Fumagalli ha dominato la gara, rimanendo in testa con un attacco a tre insieme a Selina Witzig e Aline Kaufmann. Con un poderoso sprint finale, ha conquistato la vittoria, assumendo la leadership della classifica generale della Swiss Road Series e consolidando il primato nella International Frauen Cup.

Rachele Zanetti ha mostrato un notevole passo avanti, supportando Camilla nelle fasi iniziali e ottenendo un meritato settimo posto. Carola ha continuato il suo percorso di miglioramento, conquistando un ottimo undicesimo posto.

Forza Alice!

Alice, a causa di una caduta in allenamento, non ha potuto partecipare alla gara di domenica. Le auguriamo una pronta guarigione; è già tornata a pedalare sui rulli!

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere