Connect with us

PALLANUOTO

Sfida casalinga per i Lugano Sharks

Foto – © Lugano Sharks

Il Lugano Sharks torna a battagliare nelle acque amiche del Lido, dopo oltre un mese e  mezzo dall’ultima partita casalinga: era il 22 marzo. Domenica 11 maggio alle 19:30 per il  campionato NLA di pallanuoto, gli Sharks incontrano il Carouge, attuale seconda forza del torneo. 

Come per le ultime partite, dove gli Sharks hanno dovuto subire la legge del più forte,  anche questa volta non sarà facile per i ragazzi di coach Del Galdo avere ragione della  squadra ginevrina. In questa occasione, però, il Lugano Sharks potrà contare sul tifo del  pubblico amico che dovrà fare sentire il suo calore, come fosse l’“ottavo uomo” della  squadra ticinese. 

Dovrebbero fare il loro rientro nei ranghi di Jonathan Del Galdo, i giocatori assenti durante  l’ultima partita a Horgen. Ad ogni modo, i giovani provenienti dal vivaio sono sempre pronti  alla eventuale chiamata nella prima squadra. 

Accanto ai portieri Maksimovic e Casoli, al capitano Pagani, a Radivojevic, Campanella,  Pucar e Zanola, ai giovani Stevanovic, Leshchenko, Brambillasca, ai fratelli Sebastian e  Nicolas Ravetta (nella foto), ai giovanissimi Carnovale, Krstic e Geninazzi, potrebbero  essere chiamati dal mister i giovani Under 18 Scala, Del Fante e Prencipe.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere