Foto – © Lugano Sharks
Dopo la trasferta di sabato 26 aprile, altra trasferta particolarmente impegnativa per i ragazzi del Lugano, in seno al campionato NLA di pallanuoto. L’unico precedente in questa stagione di NLA tra Sharks e SC Horgen, finita 14-7 per gli zurighesi, non lascia ben sperare. Tuttavia, non lasciamoci scoraggiare e speriamo in un motto d’orgoglio dei ragazzi di coach Jonathan Del Galdo perché… non si sa mai. In fondo, parafrasando un famoso e indimenticato allenatore di calcio serbo, diventato noto nel campionato italiano: partita finisce quando arbitro fischia.
Sabato 3 maggio alle 20:00 gli Sharks sono attesi nella piscina di Horgen per il match contro la squadra del SC Horgen. Come detto più sopra, non sarà un impegno facile e ci vorrà tutta la forza di volontà e la motivazione dei ragazzi di coach Del Galdo per tenere testa ai ragazzi della sponda sinistra del Lago di Zurigo.
Jonathan Del Galdo potrà contare ancora una volta sull’organico al completo: i portieri Maksimovic e Casoli, il capitano Pagani (nella foto), i mancini Radivojevic e Campanella, i veterani Pucar e Zanola, i giovani Stevanovic, Leshchenko, Brambillasca, Sebastian e Nicolas Ravetta, Carnovale, Krstic e Geninazzi.
Per il prossimo impegno, il Lugano Sharks tornerà nelle acque amiche del Lido sabato 11 maggio alle 19:30 per il match contro il Carouge.