Connect with us

Calcio

Il Lugano pensa al futuro

(nella foto: Nicolò Puddu – © FC Lugano)

L’FC Lugano è lieto di comunicare che Nicolò Puddu (19.09.2007) ha sottoscritto il primo contratto da giocatore professionista, un triennale valido fino al 30 giugno 2028 (entrata in vigore 1° luglio 2025). Centrocampista con grande intelligenza tattica, piedi buoni e qualità da fine palleggiatore, Nicolò attualmente frequenta la SPSE di Tenero e milita nel Team Ticino U19.

La firma del contratto da parte di un giovane talento ticinese si allinea alla filosofia del settore giovanile bianconero che punta alla valorizzazione dei prodotti del calcio regionale. Va infatti ricordato che Nicolò, dopo gli inizi in forza all’FC Rapid Lugano (2015), ha poi svolto il percorso formativo in seno al FC Lugano e alle formazioni del Team Ticino.

L’FC Lugano accoglie con entusiasmo Nicolò in seno alla grande famiglia bianconera e gli augura le migliori soddisfazioni con i nostri colori.

 

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere