Connect with us

Calcio

L’Inter e Denzel Dumfries insieme fino al 2028

(nella foto: Denzel Dumfries – © FC Inter)

Denzel Dumfries rinnova con l’Inter. Il club nerazzurro, attraverso un comunicato emesso sui propri canali istituzionali, ha reso noto il prolungamento del laterale olandese fino al 30 giugno 2028.

“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l’esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028. Corsa, sacrificio e tanto dinamismo. Sono queste le caratteristiche che ha messo a disposizione della squadra nel suo percorso in nerazzurro, per costruire un legame che si rinnova: Denzel Dumfries e l’Inter insieme fino al 2028.

L’esterno olandese, arrivato in nerazzurro nel 2021, è diventato presto una delle pedine preziose nello scacchiere di Simone Inzaghi. In queste tre stagioni e mezza ha collezionato 147 presenze, condite da 13 reti. L’esterno olandese ha dimostrato una potenza fisica straripante e uno spiccato senso del gol.

“Sogni in nero e blu. Sono grato di prolungare il mio viaggio con questo fantastico club. La storia continua: scriviamo un altra pagina insieme! Forza Inter!” queste le prime parole di Denzel Dumfries sul suo profilo Instagram.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere