
Tutto pronto per l’attesissima sfida cantonale. Il prossimo derby tra Ticino Unihockey e Regazzi Verbano Unihockey, programmato per sabato 2 novembre alle 18:00 presso la palestra Arti e Mestieri, promette di essere un incontro emozionante. Entrambe le squadre sono attualmente vicine in graduatoria (ottavo rispettivamente decimo posto), rendendo questa partita un’occasione importante per guadagnare punti preziosi e allontanarsi così alla parte bassa della classifica di LNB.
Lo scorso anno, gli incontri tra Ticino e Verbano sono stati intensi e hanno riservato diverse sorprese: entrambe le squadre hanno infatti ottenuto una vittoria ciascuna, curiosamente sempre fuori casa. Questo equilibrio e l’incertezza sui risultati precedenti rendono l’appuntamento di quest’anno ancora più intrigante per tutti gli appassionati di unihockey.
Per il pubblico sarà in funzione la griglia e disponibile una fornitissima buvette. È consigliato acquistare il biglietto in anticipo su https://tiuh.swicket.ch/event/tiuh-vuh-2425 per assicurarsi un posto in tribuna e non perdere un singolo momento di questa sfida tutta ticinese.
Il giorno successivo il Ticino Unihockey sarà poi impegnato, a partire dalle 19:00, in quel di Friborgo. Con i burgundi, attualmente quinti in graduatoria, la truppa di Tomatis affronterà un’altra partita chiave in ottica di calssifica generale.