Connect with us

Calcio

Bruno Marcone è il nuovo allenatore del Moesano Calcio

Il Moesano Calcio comunica con estremo piacere di aver affidato la panchina per la stagione 2024-2025 a Bruno Marcone, che sarà dunque l’allenatore della nostra prima squadra e collaborerà a stretto contatto con lo staff tecnico attuale composto da Sebastiano Paterniti, Devis Decristophoris e Stefano Fiocchetta per il lavoro specifico con i portieri.

Già giocatore di lungo corso del calcio regionale con esperienze a Bellinzona, Locarno, Gambarogno, Losone e Cadenazzo, ha avuto modo di lavorare come assistente allenatore a Losone e più recentemente ha condotto l’Audax Gudo alla promozione in Terza Lega. Bruno incarna perfettamente i valori che la nuova società intende promuovere ovvero ridare slancio a tutto il movimento calcistico del Moesano e offrire una prospettiva ai giovani provenienti dal settore giovanile dei Grandinani.

La società ringrazia di cuore Sebastiano Paterniti che con dedizione e professionalità in queste due settimane ha saputo gestire al meglio il gruppo e allo stesso tempo ha diretto la squadra, con successo, in occasione degli impegni ufficiali di Coppa Grigioni.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere