Connect with us

Calcio

Croci-Torti: “Pronti per il campionato”

(nella foto: Mattia Croci-Torti – © FC Lugano)

Volti soddisfatti nei due clan al termine dell’amichevole di Appiano Gentile decisa da alcune prodezze individuali degli attaccanti nerazzurri e in particolare dell’ultimo arrivato Taremi. Il Lugano ha tenuto bene il campo, pur con qualche errore difensivo sui gol avversari,  ed è andato al riposo in vantaggio per 2-1 grazie alla doppietta di Przybylko.

MINUTI NELLE GAMBE AI RAGAZZI

Al termine della gara il tecnico Mattia Croci-Torti ha affermato: “questa era una partita molto importante per dare minuti a chi non aveva ancora giocato più di un’ora, soprattutto i ragazzi che sabato entrano entrati solo a ripresa inoltrata contro il Parma. Sotto questo aspetto il test è risultato molto positivo.

PECCATO PER I GOL SUBITI

-Sull’andamento della partita cosai puoi dire?

“Abbiamo evidentemente condotto le danze com’era normale visto che abbiamo una condizione migliore rispetto all’Inter. Peccato per i gol subiti che non sono stati veramente all’altezza della squadra che siamo.”

CORAGGIO E POSITIVITÀ CON IL GC

-Sabato si inizia il campionato, come vedi il tuo Lugano?
“Penso che siamo pronti per affrontare il GC. Non ci dobbiamo nascondere siamo favoriti e disputeremo la prima partita del nuovo campionato con tanto coraggio e positività”.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere